Fashion trends: le tendenze moda del 2019

News


Il 2019 è arrivato, carico più che mai di nuovi fashion trends da non lasciarsi sfuggire.

Le proposte sono tante, le idee fin troppe. Ecco perchè noi di I Love Chic, cercheremo di rendervi la vita facile (fashionisti e non solo..!!). Qui troverai i 5 must-have che il 2019 appende nel tuo armadio e che, ovviamente, fanno parte della nostra proposta!

Metti dunque da parte l'attempato 2018 e allineati alle tendenze !

 

Tendenze moda 2019: 1 IL DURAG

Detto anche do-rag, è il foulard annodato in testa (in un certo modo), diventato simbolo dello stile dei rapper Americani tra gli anni 90 e i duemila. Il durag ha fatto la sua apparizione su tantissime passerelle dell'estate 2019, da MaxMara a Tom Ford.

 

Tendenze moda 2019: 2 ANIMALIER PRINT

Mai come quest anno, vestiti, giacche e pantaloni, si riempiono di "macchie". Zebrato, tigrato e leopardato: la tentazione di indossare le stampe animalier è grande. Che sia volgare è poco meno di una leggenda metropolitana. Che sia sexy, invece, è un dato di fatto che difficilmente si può contraddire. L'animalier va saputo portare (ed è vero, fidatevi), se abbinato con scaltrezza e intelligenza può aiutarvi a raggiungere picchi di eleganza estremamente sofisticati. Le passerelle lo hanno stabilito in modo perentorio: è questo il momento giusto peer lasciarvi andare e dare via libera a tutto il vostro spirito ROAAAR!!

 

Tendenze moda 2019: 3 I JEANS BOOTCUT

Tutte in Denim! Il fashion diktat arriva (ancora una volta) dalle passerelle di stagione e questo 2019 il jeans si fa più couture e più sartoriale che mai. Il Bootcut è sempre più sofisticato, non solo nelle lavorazioni (verso soluzioni sempre più eco-friendly), ma anche nel suo DNA, che si allontana dalle origini workwear e lo trasforma nella nuova uniforme chic da esibire sempre e comunque. Anche a lavoro, certo, ma stavolta dietro la scrivania!

 

Tendenze moda 2019: 4 GLI STIVALI TEXANI

Pronte a diventare delle perfette cowgirls? Hanno già iniziato a spopolare tra le fashion addicted gli stivali texani. Un vero cult per tutte coloro che amano osare: punta definita e tacco basso. Comodi ma pieni di carattere. Se proprio volete immergervi nel più puro rodeo mood, tronchetti color block con la tipica lavorazione a fiamme o stivali con gambale alto e tanto di linguette nelle classiche tonalità brown sono decisamente ciò che fa per voi, per affrontare l'asfalto con spirito da bandite cool... BANG!

 

Tendenze moda 2019: 5 METALLIC

con il metallo, il colore più prezioso che c’è, tenetevi pronte a sprigionare una carica di glamour assoluto. Metallico e luccicante, oro , argento, bronzo sono le tinte che conquistano e impreziosiscono, detta tendenza street e tra le celeb, donano subito un twist coraggioso ad ogni outfit. Tutto si tinge di queste nuance metalliche, dai capi più classici fino agli accessori. Notti brave ed eventi pazzeschi vi aspettano se indosserete il metallo prezioso…BLING , BLING!!